EKOKILLER: l’insetticida ideale ad azione universale amico dell’ambiente.
A volte, anche nei casi di pulizia e attenzione più assoluti, insetti e parassiti arrivano a infestare gli ambienti in cui viviamo o lavoriamo, rendendoci le giornate un vero e proprio inferno. In situazioni del genere, lì dove diviene particolarmente difficile adoperare pesticidi che potrebbero nuocere alla salute nostra, dei nostri amici a quattro zampe e all’ambiente, arriva Ekokiller, un insetticida presidio medico-chirurgico che ci aiuta senza difficoltà e senza compromettere in alcun modo il nostro benessere o il già precario ecosistema terrestre.
Ekokiller è un prodotto inodore che non macchia e che può essere utilizzato in qualsiasi ambiente e su qualsiasi superficie. È efficace non solo contro insetti comuni come zanzare, moscerini e formiche, ma anche contro parassiti a sangue freddo che potrebbero causare serie problematiche all’uomo e agli animali domestici. L’azione di Ekokiller dura fino a tre settimane e il suo impiego è estremamente semplice: spruzzandolo a una distanza di 30/40 centimetri, si può nebulizzare qualsiasi area e/o spazio abitativo, insistendo particolarmente sul tragitto compiuto dagli insetti, in fessure, angoli, crepe e intercapedini. Il suo principio attivo agisce sia per contatto che per ingestione su tutti i tipi di bestiole infestanti (volanti o striscianti che siano) e in ogni fase del loro sviluppo, diventando un’arma impeccabile e infallibile contro i parassiti ma del tutto innocua e atossica per l’uomo. Per tale motivo, Ekokiller può essere utilizzato in qualunque ambiente, anche in quelli particolarmente “sensibili” come scuole, ospedali, camere da letto, mezzi di trasporto e aree zootecniche (avendo l’accortezza di allontanare gli animali e relativi mangimi dall’area in questione) oltre che in giardini e habitat esterni.
Trattandosi di un insetticida del tutto inoffensivo per l’uomo, è l’ideale da utilizzare non solo nei periodi di massima infestazione (come la primavera e l’estate) ma durante tutto l’anno! Sì, perché la sua azione a 360° protegge da parassiti che spesso e volentieri non sono visibili a occhio nudo e che tuttavia potrebbero gravemente nuocere alla salute: cuscini, materassi, tappeti e tende chiamano a loro l’acaro della polvere, il quale purtroppo causa allergie a un numero sempre più elevato di persone. Ekokiller rappresenta quindi una facile e sicura soluzione al problema, un espediente che può proteggerci 365 giorni l’anno senza nuocere a grandi o piccini, ad animali domestici o all’ambiente che ci circonda e nel quale viviamo.
Il prodotto ha una scadenza di 36 mesi e può essere acquistato in pratici flaconi spray da 150 o 750 ml, oppure, per i casi più estremi che riguardano vaste aree, è disponibile in contenitori da 2 o 5 lt.