CEBOSPARK: LA FINITURA ALL’ACQUA DAL POTERE MAGICO!

CEBOSPARK: LA FINITURA ALL’ACQUA DAL POTERE MAGICO!

Abbiamo parlato di Cebos molte volte, marchio riconosciuto a livello mondiale nell’ambito della decorazione murale. La qualità di queste pitture è innegabile, così come il rispetto per l’ambiente che l’azienda tiene in alta considerazione.
Oggi, in riferimento al motto di Cebos (“Estetica portata ai più elevati standard prestazionali”), vogliamo decantare le lodi di un prodotto davvero meraviglioso: CeboSpark.

CeboSpark è una finitura per interni all’acqua dalla resa finale di elevato impatto estetico, può essere utilizzato su fondi a gesso o a civile (preventivamente e opportunamente trattati) e si applica in due mani diluito al 20% con acqua, rispettando un’attesa di 6-8 ore tra una mano e l’altra. Benché possa essere adoperata da sola, il punto forte della finitura è il suo abbinamento a CeboMagic o CeboGliss, due additivi che alternano l’aspetto opaco di CeboSpark al luccichio della luce riflessa dai glitter che contengono.

Ma conosciamo nel dettaglio i due additivi super sparkling e le loro caratteristiche:

  • CeboMagic è un additivo in pasta per interni e contiene micro-glitter olografici che regalano un effetto ottico finale tridimensionale e multicolor. Il suo uso, in combinazione con CeboSpark, contribuirà a donare agli ambienti quel tocco magico e super luminoso!
  • CeboGliss è un additivo in polvere per interni e contiene glitter lamellari. Il suo uso, in combinazione con CeboSpark, contribuirà a donare agli ambienti una finitura scintillante che non passerà di certo inosservata!

(N.B. Una volta additivati, entrambi i prodotti dovranno essere utilizzati entro 6 giorni.)

Oltre a essere amico dell’ambiente, CeboSpark è un prodotto molto versatile che permette migliaia di personalizzazioni grazie alla vasta gamma di colori disponibili in combinazione coi differenti tipi di glitter.

Per utilizzare CeboSpark, bisogna assicurarsi che il supporto da trattare sia uniforme, pulito e asciutto, trattato preventivamente con una mano o due di FondoPlus (acrilico all’acqua a elevata copertura) in modo da consentire un’applicazione ottimale. E per un risultato ancor più durevole, a lavoro terminato si consiglia di passare una mano di CeboVitra Più, una finitura protettiva all’acqua a base di resina poliuretanica e dall’aspetto lucido e trasparente, in modo che le superfici trattate risultino inalterabili, lavabili e resistenti ai graffi.

Quindi cosa aspetti? 
Consulta il catalogo dalle tinte più disparate, scegli quella che più ti piace, abbinala all’additivo che ti ha colpito maggiormente e trasforma i tuoi interni in ambienti luminosi e magici: siamo sicuri che a rimanere colpiti da tanto scintillio non saranno solo i tuoi bambini!

 

Add a Comment