KIMIA & CASA DEL COLORE: <br>ALLEATE NELLA RISTRUTTURAZIONE!

KIMIA & CASA DEL COLORE:
ALLEATE NELLA RISTRUTTURAZIONE!

Nell’articolo di oggi, vogliamo parlarvi di una nostra azienda partner che merita davvero di essere elogiata per l’alta qualità dei prodotti e per la professionalità e la serietà impiegate nel lavoro: la Kimia.

Perugina d’origine, Kimia è un’azienda che dal 1979 sviluppa materiali per il restauro edilizio e tecnologie per il consolidamento strutturale: è stata la prima azienda italiana a introdurre compositi in campo strutturale e tra le primissime a dar vita a malte e resine appositamente ponderate per il restauro. 

 

La qualità e l’efficienza dell’azienda hanno fatto sì che tra le sue ristrutturazioni più prestigiose spicchino la Fontana di Trevi, la Reggia di Caserta, la Stazione Centrale di Milano, il Viadotto Italia e tanti altri siti – sia pubblici che privati – sparsi per lo stivale.

 

Kimia promuove seminari a livello nazionale, convegni, corsi e iniziative di formazione – dal vivo e a distanza – per professionisti e imprese del settore, presentando l’occasione di acquisire nuove consapevolezze in materia di recupero edilizio e consolidamento professionale. Non a caso, a oggi è arrivata a essere una delle maggiori realtà nel proprio campo d’azione, avendo una rete di assistenza dislocata in tutta Italia, in modo da offrire un continuo appoggio progettuale, tecnico e commerciale, sia per quanto riguarda la scelta che l’impiego delle soluzioni.

 

Data l’importante premessa, siamo orgogliosi di essere partner di un’azienda così prestigiosa e, ancor di più, siamo orgogliosi di annunciare che nel nostro showroom è possibile non solo avere una consulenza diretta con un tecnico Kimia, ma anche fargli effettuare un sopralluogo gratuito così da avere maggiori e specifiche informazioni riguardo al tipo di lavoro e all’intervento che bisognerà effettuare.

Non vi resta, quindi, che venirci a trovare, troverete le nostre porte sempre aperte e le competenze del tecnico Kimia sempre a disposizione!

 

 

Add a Comment