ACQUABLOCK PLUS LEGNO di MaxMeyer, e le intemperie non saranno più un problema.

ACQUABLOCK PLUS LEGNO di MaxMeyer, e le intemperie non saranno più un problema.

Possiamo ormai dire che la bella stagione sia arrivata: il sole inizia a essere più scottante, così come l’aria più calda. All’estate manca ancora un mese, ma con il bel tempo e le giornate più lunghe si ha sempre meno voglia di stare chiusi in casa. Ecco quindi che i giardini vengono risistemati, le aiuole potate, i fiori piantati e i prati addobbati con bellissimi arredi da esterno.

Eppure, nonostante le piogge sembrino essere ormai solo un ricordo, non è detto che gli inaspettati temporali estivi e i raggi UV non rappresentino un potenziale pericolo, non solo per l’uomo ma anche per l’arredo da giardino.

MaxMeyer arriva in soccorso dei suppellettili da esterno, perché estate, sole cocente e acquazzoni brevi ma intensi non significano rinunciare al gusto. Non abbiate quindi timore di esporre i vostri arredi in legno, a proteggerli ci pensa Aquablock Plus Legno!

Si tratta di una vernice per legname con finitura a cera all’acqua, ad alta protezione e a base di resine acriliche e poliuretaniche micronizzate per la protezione e la valorizzazione del legno per lungo periodo.
La sua nuova formula con cere innovative funge da filtro contro i raggi UV, creando una barriera protettiva in modo da impedire l’alterazione del materiale nel corso del tempo, e assicura inoltre un’elevata idrorepellenza agli agenti atmosferici per una tutela a lunga durata: è stato dimostrato che le resine penetrino in profondità nelle fibre del legno legandosi alle molecole di lignina, assicurando una protezione che si protrae fino a 8 anni.

La sua applicazione è facilissima grazie alla formula anti-goccia che permette il massimo comfort applicativo, evitando così colature e sprechi; inoltre, trattandosi di un prodotto inodore poiché a base di acqua, nessuno olezzo sgradevole andrà a turbare il vostro olfatto, rendendo la vernice utilizzabile anche in ambienti interni.

Aquablock Plus Legno è disponibile incolore o a tinte a sistema tintometrico, con finitura lucida oppure satinata.
Può essere utilizzato: su un legno nuovo e/o grezzo, assicurandosi che sia pulito e asciutto, applicando preliminarmente una mano di Active Impregnante all’Acqua o di GelPlus Legno, carteggiando leggermente una volta asciutto; su un legno già trattato, pulito e asciutto; su un legno verniciato, avendolo prima carteggiato per riportare a legno la superficie che dovrà essere spianata e liscia, ripulita da eventuali residui di polvere e trattata preliminarmente con una mano di Active Impregnante all’Acqua o di GelPlus Legno.
Superati questi step, si può procedere all’applicazione di Aquablock Plus Legno: saranno sufficienti due mani, applicate ad almeno 6-8 ore di distanza e intervallate da una leggera carteggiatura per favorirne l’aderenza. La tinta potrebbe presentare variazioni di tono a causa dell’elevata stagionatura del legno, ed è per questo che si consiglia l’applicazione di una prima mano di impregnante incolore. Si consiglia inoltre di non utilizzarla per un uso differente da quello per il quale è stata concepita, onde evitare effetti poco gradevoli e inefficaci.

Ma non è tutto! L’Azienda, oltre a una soluzione efficiente e duratura, offre anche una piacevole distrazione per le vacanze: acquistando 2 confezioni di Aquablock Plus Legno, riceverai in omaggio un paio di racchette mare firmate MaxMeyer!
Quale miglior modo di passare le giornate in spiaggia se non dedicandosi a un’avvincente partita di Beach Tennis? Perché, d’altronde, la vita è un po’ come questo sport: devi colpire duro la palla per farla arrivare nell’altra metà del campo, l’importante è avere a disposizione una buona racchetta che sia in grado di contenere l’urto!

E adesso che hai trovato un alleato per i tuoi arredi e un sostegno per le tue partite – nella vita e sul campo – non ti resta che goderti appieno l’estate alle porte!

Add a Comment

Your email address will not be published.